Marmellata di Lamponi

Marmellata di Lamponi

Confettura di Lamponi, meglio se BIO, un ottimo alimento che accompagna le nostre colazioni o merende da spalmare su fette biscottate o per farcire calde brioches, questo piccolo e delizioso frutto dal sapore fresco e genuino contraddistinto dal profumo suadente ed invitante, voi cosa ne pensate? postate qui i vostri commenti e suggerimenti su come prepararla e consumarla a colazione…

Condividi questo post

Comments (4)

  • Laura rispondere

    La marmellata di lamponi è sicuramente la mia preferita in assoluto, gusto dolce e asprino un connubio perfetto. Per chi non la mai provata è assolutissimamente da provare e poi i lamponi sono tanto invitanti, io la preparo al mattino anche spalmata su piccoli assaggi di pecorino della Garfagnana, che dire…

    Personalmente preferisco quella fatta con lamponi selvatici, quella biologica e ovvio è sempre da consigliare, ho visto i vostri vasetti monodose della Rigoni penso di acquistarli farò felice me e i miei clienti, attualmente utilizzo i vasetti monodose in alluminio della Hero che sono molto buoni ugualmente, Ah dimenticavo.. complimenti per la bellissima foto.

    21/12/2013 a 15:27
  • Serena G. rispondere

    Concordo, le confetture di lamponi sono tra le più deliziose, insieme alle more.

    03/04/2015 a 23:25
  • Vittoria rispondere

    Eccezionale specie se BIO.

    19/01/2016 a 13:49
  • Alfonso rispondere

    Che delizia…..

    07/04/2016 a 10:37

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.